skin

Dal 18 al 20 ottobre nelle gaming hall Codere c'è la Festa della Birra

16 ottobre 2013 - 07:27

La Festa della Birra, ispirata alla celebre Oktoberfest di Monaco di Baviera, approda nelle gaming hall Codere durante il weekend del 18, 19 e 20 ottobre, con la partecipazione di Birra Castello, che offrirà una degustazione gratuita delle sue birre (lager, doppio malto, rossa e analcolica) e di prodotti tipici come wurstel, patatine, mini hamburger, bretzel, strudel e waffeln.

Scritto da Redazione GiocoNews
Dal 18 al 20 ottobre nelle gaming hall Codere c'è la Festa della Birra

 

Venerdi 18 ottobre la Festa della Birra sarà presente dalle ore 20.00 presso la gaming hall Codere Ariston (Lecce), Cola di Rienzo (Roma), Vittoria (Parma), Regina (Bologna). Durante la festa sarà organizzata un’attività di intrattenimento per i clienti dal nome 'tiro alla lattina'.
Sempre venerdì 18 ma dalle ore 22.00 si festeggerà presso la gaming hall Codere Palace di Torino, con l’intrattenimento per i clienti 'Indovina quante sono!'

Sabato 19 ottobre dalle ore 20.00 la festa si sposta alla gaming hall Codere Living di Bologna, con l’intrattenimento 'tiro alla lattina'.

E domenica 20 ottobre dalle ore 18.00 si chiude la festa alla Gaming Hall Codere Garbini di Viterbo, sempre con l’intrattenimento 'tiro alla lattina'.

Altri articoli su

Articoli correlati