skin

Affleck: “È vero, so contare le carte del blackjack”

18 settembre 2014 - 15:22

Ben Affleck ha ammesso di aver imparato a contare le carte da blackjack ma ha affermato che le voci secondo cui è stato buttato fuori dal casinò erano false. L'attore premio Oscar ha dichiarato alla rivista statunitense Details di aver imparato la tecnica in modo da poter vincere al gioco.

Scritto da Michela Carboni
Affleck: “È vero, so contare le carte del blackjack”

 

"Questa è una storia vera. Voglio dire, che ha avuto luogo. Mi sono preso un po' di tempo per imparare il gioco e sono diventato un giocatore di blackjack decente," ha dichiarato.

"E una volta che sono diventato decente, i casinò mi hanno chiesto di non giocare a blackjack. Voglio dire, il fatto che essere bravo al gioco è contro le regole dei casinò dovrebbe dirvi qualcosa riguardo i casinò".

Con il conteggio delle carte un giocatore guadagna un leggero vantaggio tenendo traccia di quali carte sono state distribuite per prevedere la prossima mano.

La pratica non è illegale ma è fortemente disapprovata dai casinò.

 

LA STORIA - E' stato riferito a maggio che il personale di sicurezza ha interrotto Affleck durante il gioco all'Hard Rock Casino di Las Vegas, dicendogli "tu sei troppo bravo", secondo una fonte vicina alla star.

"Non vogliono nemmeno che tu abbia una possibilità sportiva, davvero. C'è un sacco di ospitalità, pacche sulle spalle, quando pensano che stai per entrare e scaricare i soldi, e se pensano che potresti andartene con un po' di denaro, è come, 'sai cosa? Perché non provi i dadi o la roulette?".

La star di Batman ha affermato che le voci che era stato espulso dopo aver contato le carte erano pura finzione.

"Vorrei poter dire che avevano paura delle mie capacità, ma hanno solo detto, 'No blackjack'.

"Sarebbe stato fantastico [se mi avessero buttato fuori]. 'Portatelo fuori di qui! E' un mago!' Purtroppo, si sono solo avvicinati e hanno detto: 'Non possiamo lasciarti giocare a blackjack. Ma abbiamo altri giochi da tavolo. Abbiamo il poker cinese'".

Affleck ha anche negato che ci fosse del vero nelle voci che il suo giocare a blackjack stava danneggiando il suo matrimonio con l'attrice Jennifer Garner.

Altri articoli su

Articoli correlati