skin

Casinò Perla: un weekend col cabaret napoletano

23 ottobre 2014 - 10:47

Sabato 25 ottobre alle 22 Simone Schettino salirà sul palcoscenico della sala spettacoli Arena del Casinò Perla a dare voce al “Fondamentalista napoletano”.

Scritto da Gt
Casinò Perla: un weekend col cabaret napoletano

È questo, appunto, il personaggio che l’ha contraddistinto dall'inizio della sua carriera da cabarettista, spaziando tra palchi di prestigiosi teatri napoletani e nazionali, nelle arene delle migliori località turistiche italiane e trasmissioni televisive di reti nazionali. Anche al Perla, dove approda per la prima volta con i suoi divertentissimi monologhi, metterà in evidenza manie, tic, vizi e virtù dell'italiano medio nell'attuale momento storico. Naturalmente il tutto in chiave comica e principalmente ironica, nell'inconfondibile stile di Schettino che cattura il pubblico e lo fa ridere e applaudire a scena aperta.

 

La serata di domenica 26 ottobre, a partire dalle 19.30, vedrà in scena invece Gianluca Ansanelli, un camaleonte nei diversi ruoli coperti nella sua carriera da attore, regista, conduttore televisivo e radiofonico fino all’autore televisivo e teatrale. Al Perla si presenta con lo spettacolo di cabaret “Sembra ieri”, una pungente satira di costume che tocca molti argomenti come la politica, la vita matrimoniale, le vacanze, la “napoletanità” etc. Ma il filo conduttore della pièce è costituito dal ricordo delle manie e delle situazioni che hanno caratterizzato l'infanzia e l'adolescenza di tutti noi.

Due occasioni imperdibili per passare in compagnia un fine settimana all'insegna della spensieratezza e del divertimento, godendo naturalmente di tutti i confort che il Perla, Casinò & Hotel, riserva ai propri ospiti.

Altri articoli su

Articoli correlati