skin

Wahlberg 'The Gambler' al 100% perde 45mila dollari in un colpo di roulette

18 dicembre 2014 - 15:50

L'attore americano Mark Wahlberg deve essere entrato alla perfezione nella parte di 'The Gambler'. Nei giorni scorsi ha rivelato di aver perso 45.000 dollari in un singolo colpo alla roulette del casinò Wynn di Macao.

Scritto da Ca
Wahlberg 'The Gambler' al 100% perde 45mila dollari in un colpo di roulette

Erano tutti puntati sul nero ma la pallina si è posata su un numero rosso. Fortunatamente per Wahlberg, aveva appena vinto tutti quei soldi giocando ai tavoli di blackjack, e così come arrivano facilmente, al casinò i soldi facilmente se ne vanno. L'attore avrebbe detto che tutto rientrava proprio nella ricerca del miglior personaggio da interpretare nel remake del film di 40 anni fa 'The Gambler'.
E' la storia di un dipendente dal gioco d'azzardo che nel 1974 era interpretato da James Caan: "E' solo una parte del lavoro. Mi preparo fisicamente e mentalmente per tutto quello che faccio e mi piace farlo perché immergi te stesso sia nel personaggio che nel mondo e si vive finché non è finita".
Wahlberg, 43 anni, ha fatto la sua rivelazione a Jimmy Fallon la settimana scorsa su "The Tonight Show", a cui ha detto che stava finendo "Transformers 4" quando ha deciso di effettuare una piccola ricerca in più per il film "The Gambler", che dovrebbe andare nelle sale cinematografiche il 25 dicembre, sia in Usa che in Europa.
Wahlberg ha dichiarato di non avere soldi con lui quando è entrato nel casinò di Macao, ma è riuscito a spillare ai ragazzi che erano con lui pochi dollari prima di dirigersi ai tavoli di blackjack. All'attore sono stati assegnati due assi, che ha splittato, poi ha ricevuto un altro asso, e successivamente Jack, Regina e Re. Ben tre 21.
Ho fatto blackjack tre volte. Inutile dire che ho vinto un sacco di soldi. E come il mio personaggio nel film, ho preso tutte le fiche dal tavolo e mi sono diretto verso la ruota della roulette, mettendo tutto sul nero e ho perso tutto".
Tuttavia Wahlberg ha dichiarato che ha lasciato il casinò con un grande sorriso sul volto, non avendo perso denaro suo, e quando i suoi amici gli hanno chiesto che cosa stesse facendo, Wahlberg ha detto loro che tutto avrebbe avuto un senso nel contesto del suo prossimo film, affermando: "Aspettate di vedere il film, lo capirete".

Altri articoli su

Articoli correlati