skin

Liam Gallagher in vacanza a Varese: 'Qui per comprare un cavallo da corsa'

06 ottobre 2015 - 14:56

L'ex cantante degli Oasis sarebbe in città per trattare l'acquisto di alcuni cavalli da corsa, e per gustarsi la pizza

Scritto da Redazione GiocoNews
Liam Gallagher in vacanza a Varese: 'Qui per comprare un cavallo da corsa'

 

 

Che ci fa Liam Gallagher a spasso per Varese? È la domanda che rimbalza per le vie della città lombarda dove, incredibilmente, l'ex voce degli Oasis si aggira ormai da qualche giorno. Il motivi sarebbe l'acquisto di alcuni cavalli da corsa, ma non solo.

 

All'inizio c'è stato chi ha pensato ad un sosia, o ad uno scherzo, ma alla fine c'è stata la conferma. Celebrata con foto di rito al fianco di mister Gallagher, in ogni angolo di Varese. Davanti alla giostra in piazza, al bar e al ristorante. Naturale chiedersi come mai il musicista fosse capitato nella città lombarda, nonostante le sue indubbie attrattive.

 

A svelare il mistero è stato il giornalista di una testata locale - Varesenews - che lo ha intervistato per le vie del centro storico. Perchè è qui?, la domanda. "Per la pizza e per un cavallo da corsa. Ho mangiato una pizza buonissima la in fondo, la città è molto bella e le persone sono molto carine".

 

Pare che l'oggetto dei desideri del cantante sia un cavallo della tenuta Aletti Montano, pluripremiata per l'allevamento di purosangue inglesi.

Altri articoli su

Articoli correlati