skin

Ciofani e la doppietta al Verona: 'Non mi schiero più a Fantacalcio se porta bene'

30 novembre 2015 - 10:26

Daniel Ciofani e le sue confessioni fantacalcistiche nel post partita di Frosinone Verona dove avrebbe totalizzato alla sua squadra di fantasia ben 14 punti.   

Scritto da Ca
Ciofani e la doppietta al Verona: 'Non mi schiero più a Fantacalcio se porta bene'

“Non penso di schierarmi più al Fantacalcio se i risultati sono questi, vediamo un po’ per il futuro cosa decidere”. Daniel Ciofani è uno dei personaggi da copertina della scorsa giornata della Serie A. Una doppietta ed una prestagione da otto in pagella che al Fantacalcio avrebbe significato 8 punti più 6.

 

 
Una di quelle prove che lancia qualsiasi formazione verso il risultato pieno nella lega tra amici o nei concorsi a premi e adesso anche dei Daily Fantasy Sport punto it.
La curiosità della giornata Ciofani l’ha rivelata ai microfoni di Sky Sport quando è stato intervistato come miglior giocatore del match che ha visto il Frosinone prendere i tre punti in casa sul Verona di Mandorlini sempre più in crisi. “Non mi ero schierato nella mia squadra di Fantacalcio per scaramanzia”. E il giornalista ha incalzato sul futuro: ti sceglierai più da fantallenatore? “Ora farò qualche altro tentativo ma se funziona non mi metterò più in squadra”, ha scherzato sorridendo Daniel.
Per i professionisti deve essere davvero curioso acquistarsi all’asta e schierarsi. Tuttavia, fossimo in loro, non ci compreremmo mai proprio per questo motivo. A meno che non dovessimo rinascere Messi, Ronaldo o Higuain. Con tutto il rispetto per il buon Daniel. Ovvio.

Altri articoli su

Articoli correlati