skin

Kruse vince 75mila dollari a poker e li lascia nel taxi

15 marzo 2016 - 09:39

Brutta esperienza per Kruse, punta del Wolfsburg, che ha perso una somma conquistata al tavolo da poker in un taxi. 

Scritto da Giuseppe Tondelli
Kruse vince 75mila dollari a poker e li lascia nel taxi

Vincere la bellezza di 75mila euro e lasciarseli in un taxi rovinando una partita di poker epica e una serata magnifica. Certo, Max Kruse, calciatore del Wolfsburg, non andrà di certo sul lastrico per questo episodio sfortunato. Tuttavia perdere una somma del genere darebbe fastidio a tutti.

Kruse aveva di fatto vinto il denaro domenica 18 ottobre. Sabato sera aveva trionfato con il suo Wolfsburg la gara contro l'Hoffenheim valida per la Bundesliga. Meglio di così, davvero, non poteva andare no?
Ma poi, il triste epilogo. Dopo essersi accorto della scomparsa del portafoglio ed aver immediatamente denunciato la perdita della vincita alla polizia, ora Kruse è stato multato dal Wolfsburg per la partita di poker e il contante volatilizzato: 25.000 di multa per il 27enne, e caso archiviato dalla polizia.
"Quando sei nel tuo letto puoi avere la tua privacy, ma in altre circostanze devi ricordarti che sei un impiegato del club" ha evidenziato il direttore sportivo del Wolfsburg, Klaus Allofs. "Abbiamo spiegato a Kruse che comportamento ci aspettiamo dai nostri tesserati. Spero abbia imparato la lezione".
Kruse è un buon giocatore di poker, tanto da aver partecipato alle WSOP a Las Vegas in seguito alla mancata convocazione per il Mondiale brasiliano vinto dalla Germania: circa 40.000 euro vinti per l'occasione e 26esimo posto alle World Serie nel 2015 nel Championship di Pot Limit Omaha.

Altri articoli su

Articoli correlati