skin

Donna vince alla lotteria e defeca sulla scrivania del capo: l'ennesimo colpo del The Valley Report

02 agosto 2016 - 16:33

The Valley Report e le fake news di Dave Weasel colpiscono ancora: una donna defeca sulla scrivania del manager dopo aver vinto alla lotteria. 

Scritto da Ca
Donna vince alla lotteria e defeca sulla scrivania del capo: l'ennesimo colpo del The Valley Report

"Una 41enne americana ha vinto 3 milioni di dollari alla lotteria ma si è presentata comunque al lavoro per spedire l'ultimo pacco della sua carriera al suo manager. L'uomo, entrato nel suo ufficio, ha trovato la donna china sulla scrivania con i pantaloni abbassati sulle caviglie mentre stava defecando sul piano del tavolo". Scrive così il The Valley Report di una donna che sarebbe poi stata arrestata e mai pentita del gesto: "Venerdì scorso quando ho capito di aver vinto al Lotto, avevo già materializzato che quella sarebbe stata la prima cosa che avrei voluto fare".
Scena davvero divertente ma, ormai, qualsiasi articolo, anche quelli delle 'grandi firme', va analizzato e documentato: e infatti si tratta di una bufala del buontempone del web Dave Weasel che, di tanto in tanto, spara qualche articolo fake sul suo giornale. Il bello è che, facendo una rapida ricerca, in molti ci cascano con tutte le scarpe e qualche giornale Usa ha anche ripreso la news.
The Valley Report era nato come un 'Lercio' americano. Tuttavia alcuni pezzi sono diventati virali nonostante si presentassero alquanto assurdi.
La prima notizia di successo fu quella che raccontava di una donna che aveva pugnalato il suo ragazzo in faccia perché l'aveva costretta a farsi selfie per 10 minuti.
Secondo Weasel un terzo delle decine di migliaia di condivisioni pensava fosse una notizia vera.

Altri articoli su

Articoli correlati