skin

Cristiano Ronaldo e la sua passione per il bingo, non solo poker

30 dicembre 2016 - 12:11

Cristiano Ronaldo appassionato di bingo e non solo di poker: Mi serviva per imparare la lingua in Inghilterra'

Scritto da Gt
Cristiano Ronaldo e la sua passione per il bingo, non solo poker


Non solo poker. Pare che Cristiano Ronaldo, pallone d'Oro 2016 e stella del Real Madrid, sia appassionato sul serio anche di un altro gioco, il bingo. Sul web spuntano anche alcune immagini che lo ritraggono, ‘photoshoppato’, al tavolo di una sala bingo con delle signore decisamente ‘in carne’ mentre segue le estrazioni.
“Giocare a Bingo può essere molto emozionante . ha detto Ronaldo a ‘Morninglory Radio’ i giorni scorsi - può essere una grande emozione quella di aspettare un solo numero per centrare il super premio ma può essere anche una delusione molto forte quella di veder centrare il numero fortunato ai tuoi amici coinvolti nella partita”.

Al gioco si è avvicinato quando aveva 18 anni e si era appena trasferito al Manchester United. Non era un semplice desiderio di giocare ma di ambientarsi in un ambiente nuovo: all’epoca Ronaldo conosceva pochissimo l’inglese e frequentare le sale bingo, come lui stesso ha raccontato, diventò un modo per imparare la lingua e socializzare con gli abitanti della città. Poco a poco, poi, il portoghese ha imparato ad apprezzare anche il gioco in sé.

Per lui il poker rimane un'altra grande passione ma soprattutto un business visto il sontuoso contratto stretto con PokerStars che sfrutta la sua immagine dalla Spagna al Portogallo fino all'Italia dove Cr7 è popolarissimo. Col lancio del poker online in Portogallo, la sua patria che ha portato anche alla storica vittoria dell'ultimo Europeo di calcio, per Stars la figura di Ronaldo è cruciale. 
 

Altri articoli su

Articoli correlati