skin

Il baro numero uno del blackjack bannato in tutto il Nevada

03 gennaio 2017 - 12:01

Bannato a vita da tutti i casinò del Nevada Bujar 'Bruce' Kaloshi per aver truffato milioni di dollari ai tavoli del black jack. 

Scritto da Gt
Il baro numero uno del blackjack bannato in tutto il Nevada

Ban in tutto il Nevada per Bujar “Bruce” Kaloshi che entra nel 'club' che conta oltre 30 persone inibite dalla Gaming Commission ad accedere in tutti i casinò dello stato in questione. 

Ovviamente Kaloshi ha cercato di barare ai tavoli di blackjack dei casinò dello stato di Las Vegas proprio come il suo maestro Archie Karas. Il metodo è quello delle carte con inchiostro “invisibile” agli occhi umani, ma evidentemente non allo sguardo attento degli addetti alla sicurezza dei casinò.
E’ stato arrestato e condannato diverse volte, dal 2000 ad oggi negli stati del Nevada, Connecticut, Iowa e Lousiana. La Division of Gaming Enforcement del New Jersey lo aveva già bandito da Atlantic City.


E’ ritenuto il pericolo numero uno ai tavoli del blackjack anche per la sua abilità nel riuscire a cambiare identità, truffando parecchi casinò in questi anni.
Si è tenuta prima di Natale, l’udienza davanti alla Nevada Gaming Commission: Kaloshi è stato convocato per difendersi dalle accuse ma non si è presentato ed il ban è scattato in modo automatico.
L’ultimo a finire nella black list era stato il “mitico” Archie Karas, uno dei gamblers più famosi degli ultimi 30 anni. Vinse 40 milioni di dollari nel 1990 ai tavoli verdi, partendo da appena 50 biglietti verdi per poi perdere tutto tra il 1995 e il 1996. Ora risparmierà sicuro i suoi averi a meno che non riesca a cambiare ancora identità.

Altri articoli su

Articoli correlati