skin

Jane Park, la 'bambina prodigio' delle lotterie torna dalla mamma

06 marzo 2017 - 14:32

Fa marcia indietro la sinuosa Jane Park, vincitrice della lotteria inglese per 1 milione di sterline a soli 17 anni. Torna a casa da mamma. 

Scritto da Ca

"Vendo la casa, lì mi sento sola, torno a vivere con la mamma". Lei si chiama Jane Park ed era diventata famosa per aver vinto la lotteria a 17 anni. Era il primo biglietto mai comprato nella sua vita con 1 milione e 150mila euro vinti che le hanno inevitabilmente cambiato la vita. Succede tutto 4 anni fa ma, oggi, paradossalmente, la sua vita non sembra migliorata. Si era comprata una villetta in una zona prestigiosissima ma ora ha postato un annuncio su Facebook dove annuncia di voler vendere tutto, casa più mobili ed elettrodomestici.

 
Sì ma, perché? Si sentirebbe sola, ha detto, meglio tornare dalla mamma. In realtà qualcuno ha iniziato a pensare male, a dubitare: il suo profilo Instagram, in effetti, la ritrae come una Paris Hilton 'in carne' sempre in tiro con vestiti firmati, super lusso e super cene in location al top. Pare abbia anche avuto qualche guaio con la giustizia: dovrà affrontare una causa legale per essere stata fermata per tre volte con un tasso alcolico sopra i limiti mentre era al volante della sua Bmw. Forse i soldini sono finiti? Meglio fare un passo indietro e cautelarsi? Un milione di sterline non sono poi infinite, anzi. Con quella vita lì è dura. E gli avvocati costano salati. Staremo a vedere.

Altri articoli su

Articoli correlati