Log in

Tinder invita i fan del Napoli a celebrare Arek Milik

  • Scritto da Cesare Antonini

Gli appassionati di calcio potranno entrare in contatto Milik del Napoli su Tinder per felicitarsi con lui del suo ritorno al goal

Tinder, app leader mondiale per conoscere nuove persone, e il Napoli, club tra i più amati a livello internazionale, presentano oggi un’attivazione di marketing unica nel suo genere legata al ritorno al goal di Arek Milik. Il bomber sarà presente sulla celebre applicazione per due settimane, al termine delle quali sceglierà personalmente quattro   dei suoi fan che avranno la possibilità di incontrarlo e conoscerlo di persona. 

“Sono davvero entusiasta di partecipare a questa iniziativa con Tinder, innovativa e unica. L’accoglienza dei fan è sempre molto calorosa ed è davvero stupendo poter avere un nuovo strumento per interagire con loro,” dichiara Arek Milik. “La tecnologia avvicina le persone – proprio come lo sport – e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.
 
Per mostrare al calciatore il proprio supporto i fan non dovranno far altro che “Swipe right” - strisciare a destra - il suo video profilo e inviargli un messaggio. Il calciatore risponderà personalmente a ognuno e selezionerà gli autori dei testi che lo avranno colpito di più. La creatività sarà un elemento chiave, quindi i fan possono iniziare subito ad ideare il pensiero più incisivo, divertente e sincero da inviare alla star del Napoli.
"Siamo felici di sostenere Arek Milik e S.S.C. Napoli. Tinder è prima di tutto una piattaforma per incontrare nuove persone e per questo non vediamo l'ora di mettere in contatto i fan con il loro idolo," dichiara David Wyler, VP of Partnerships di Tinder.
S.C.C. Napoli è entusiasta di essere il primo club calcistico al mondo a collaborare con Tinder.
 
 
 
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.