skin

Nozze 'd'oro' per Carey, a Las Vegas anello da 35 carati in bella vista

25 febbraio 2016 - 11:47

Mariah Carey sta per spostare il magnate dei casinò James Packer, e a Las Vegas presenta il suo disco e sfoggia l'anello di fidanzamento.

Scritto da Gt
Nozze 'd'oro' per Carey, a Las Vegas anello da 35 carati in bella vista

Galeotti furono i casinò, questo il business che ha fatto ricco il futuro (ormai prossimo) marito, il terzo. E anche se il magnate dei casinò astraliani James Packer ha fatto le sue fortune soprattutto in Asia e in Oceania, la bella Mariah Carey ha visitato volentieri anche la capitale americana delle Case da gioco. Las Vegas, naturalmente, dove è stata ospite d'onore a un evento organizzato in un night club, dove si è presentata con una mise scintillante. Avvolta in un miniabito argentato che ne esaltava le curve, la Carey non ha perso occasione per sfoggiare un enorme anello a forma di farfalla, che non è riuscito però a oscurare quello di fidanzamento da 35 carati, pegno d'amore di James Packer.
Mariah Carey ha partecipato alla festa organizzata alla discoteca 1OAK per il lancio del suo ultimo album '#1 to Infinity', dove ha mostrato le sue forme morbide che hanno conquistato Packer.

Articoli correlati