skin

Marco Rossi, capitano del Genoa, cerimoniere dell'iZipoker live di Portorose

22 ottobre 2013 - 08:57

Quattro giorni di poker live a Portorose (Slovenia): iZiPoker presenta l’ “iZipoker Live 2013” che si svolgerà dal 24 al 27 Ottobre al Casinò Metropol. Dopo il successo del Gran Galà del poker a San Siro, iZipoker rilancia e assicura ai suoi giocatori “96 ore” di puro poker sportivo.

Scritto da Ca
Marco Rossi, capitano del Genoa, cerimoniere dell'iZipoker live di Portorose

Torneo di cartello è sicuramente il Main Event, che si articolerà su tre giorni di competizione (stack 25.000 chips, livelli da 40’ nel Day1 e 60’ nel Day2 e nel Day3) ed avrà un buy in di 450€.

I satelliti online, validi per la qualificazione diretta al “Main Event” di venerdì, sono terminati domenica 20 ottobre ed hanno premiato 13 giocatori che insieme ai finalisti del Gran Galà del Poker e a coloro che si iscriveranno direttamente in loco lotteranno per vincere l’ambito premio messo in palio dalla poker room del gruppo Cogetech.

Ad avere l’accesso garantito i sei player che ad aprile sono arrivati in finale durante il “I° Gran Galà del Poker a San Siro” conquistando il prestigioso braccialetto di Portorose. I loro nik di gioco : “GREENHOUSE7” Vincitore del Gran Galà classificatosi grazie a un sat da 1€, seguito da “GNERO12” “GIOVANNIDIC” “STAR72” “GHINGO75” “H4LONS84”. Riuscirà uno dei magnifici sei a bissare il successo?

Maestro di cerimonie del torneo principale che si disputerà venerdì Marco Rossi, bandiera e capitano storico del Genoa Cfc di cui iZiplay è jersey sponsor.

A lui il compito di annunciare il tradizionale “shuffle up and deal” che darà il via alla competizione e svelerà ai partecipanti tutte le sorprese che iZipoker ha ideato per l’occasione.

L’organizzazione dell’evento è affidata al team di Italian Rounders. 

Altri articoli su

Articoli correlati