skin

Kingston Technology ospita le finalissime del torneo HyperX® DotA 2

08 gennaio 2014 - 11:40

Durante il Ces International 2014 di Las Vegas (7-10 gennaio), Kingston Technology Europe Co Llp, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., produttore indipendente di memorie del mondo, ospita le finali del torneo HyperX® DotA 2 League e dell’importante concorso mondiale di overclocking. L’azienda, durante questo evento considerato una vetrina fondamentale per il mercato consumer, presenta anche le novità di prodotto che verranno lanciate nel corso dell’anno.

Scritto da Mc
Kingston Technology ospita le finalissime del torneo HyperX® DotA 2

 

Dota2 è un gioco competitivo e di strategia, con un seguito di milioni di appassionati, sia professionisti che amatoriali. L’HyperX® DotA 2 League, iniziato nel mese di ottobre, ha decretato, tra i 16 team partecipanti, i finalisti: Alliance dalla Svezia, Lgd Gaming e Vici Gaming dalla Cina, infine Fnatic con headquarter a Londra. Questi 4 team agguerriti si sfidano per vincere un premio in denaro di 50.000Usd.

Invece, il contest HyperX OC Takeover (Hot) è iniziato nel mese di ottobre, in collaborazione con Hwbot, il sito di riferimento a livello internazionale per gli overclocker. I partecipanti si sono sfidati per raggiungere i benchmark più elevati in una qualificazione online aperta a tutti. Per la gara finale, i 5 partecipanti che hanno raggiunto i risultati migliori e che arrivano da Cina, Polonia, Sud Africa e USA, riceveranno l’attrezzatura da Kingston e dai suoi partner: Asus, Cooler Master and Intel®. Oltre ai 10,000Usd in premio, è previsto un bonus da 1.000 Usd per chi batterà il record mondiale in ognuna delle categorie della finalissima.

 

 

LE NOVITA' - Come anticipato, oltre a decretare i vincitori dei due tornei, Kingston partecipa al CES 2014 per presentare le ultime novità: il controller Flash Lsi SF3700 assicura il meglio in ambito di performance, affidabilità e durata. Kingston mostra le soluzioni SSDNow per diversi fattori di forma che verranno presentate nel 2014. Demo di 84GB di memorie Dimm Ddr4 a voltaggio 1.2 in funzione. Demo di overclock di PC con fattore di forma ridotto (Intel® NUC, Gigabyte™ Brix, and Zotac® ZBOX) che utilizza HyperX Plug-n-Play SO-DIMMs. Demo di memorie high-end HyperX utilizzate per processare Battlefield 4 con tecnologia video 4K e video girato da una telecamera GoPro ® HERO3 + Black Edition.

Altri articoli su

Articoli correlati