skin

Luigi Mastrangelo dalla pallavolo al ballo, dal gossip al poker

21 gennaio 2014 - 11:08

Dalla pallavolo al ballo e alle copertine di tantissimi giornali di attualità e gossip. Un vero personaggio ma soprattutto un campione di sport che ora si da anche al poker dando il via (lo shuffle up and deal in gergo) alla Grand Final delle PokerClub Live Series: dal 23 al 27 gennaio Saint Vincent, infatti, si trasformerà nella capitale italiana del poker sportivo.

Scritto da Gt
Luigi Mastrangelo dalla pallavolo al ballo, dal gossip al poker

 

E dopo Valentina Vezzali, Tania Cagnotto, Filippo Magnini, Clemente Russo e Igor Cassina, a dare il via sarà il capitano della nazionale di pallavolo Luigi Mastrangelo che, da vero appassionato, proverà l’ebrezza di giocarsela fianco a fianco di veri professionisti del poker.

Mastrangelo parteciperà ad una cinque giorni di sfide serrate: la nuova poker room del Casinò de la Vallée sarà il ring sul quale le teste di serie del poker tricolore mostreranno i loro muscoli. In ballo non solo il montepremi del singolo torneo, ma anche il primo posto nella classifica generale. Il team di professionisti targato PokerClub Lottomatica, con Max Pescatori, Carlo Braccini e Alessandro Chiarato in pole, è pronto a dar filo da torcere a chiunque. Dalla loro anche il supporto della bella e agguerrita Pamela Camassa e dell’inarrestabile Filippo Bisciglia.

A far scattare il semaforo verde per dare il via ai tornei, il centrale del Cuneo, nonché capitano della nazionale di pallavolo, sarà quindi proprio Luigi Mastrangelo. Tra le passioni del campione, non solo il ballo (risale all’anno scorso la sua partecipazione a Ballando con le Stelle). Da vero estimatore del Texas Hold’em siederà ai tavoli verdi e, dopo lo shuffle up and deal, giocherà il main event, contendendo ai migliori giocatori di poker sportivo l’ambito montepremi.

Si parte quindi giovedì 23 gennaio: l’appuntamento è alle ore 19.00 presso la nuova Poker Room del Casinò de la Vallée di Saint Vincent. L’imperdibile shuffle up and deal targato Luigi Mastrangelo è previsto invece venerdì 24 gennaio sempre alle ore 19.00. Tra un all-in e un bluff, si arriverà al final table del 27 gennaio, trasmesso, a partire dalle ore 14:30, per la prima volta in assoluto in diretta streaming sul portale Lottomatica.

Altri articoli su

Articoli correlati