skin

Poker Champions Cup: dall'online ad un torneo nello Juventus Stadium

21 febbraio 2014 - 14:31

Nasce la Poker Champions Cup, un evento dove il calcio incontra il poker ! Un’idea nata da bwin grazie alle partnership che il brand leader nelle scommesse sportive ha con i principali club europei quali Juventus, Real Madrid, Manchester United, Olympique Marseille e RSC Anderlecht.

Scritto da Gt
Poker Champions Cup: dall'online ad un torneo nello Juventus Stadium

 

L’iniziativa si svolgerà dal 3 al 5 maggio e partecipare è molto semplice: i giocatori che si qualificheranno online potranno prendere posto nel meraviglioso Juventus Stadium di Torino, formare un team di 6 partecipanti e sfidarsi in una appassionante partita di poker in rappresentanza della propria squadra di calcio.

Daniele Sanò, Head of Sponsorship and Event di bwin ha detto: “La poker Champions Cup è una opportunità che nessun tifoso può perdere, indipendentemente dalla fede calcistica. Che tu sia un Red Devil, un madridista, uno juventino o un tifoso del Marsiglia o dell’ Anderlecht – o magari un simpatizzante del team rivale – questo evento ti farà vivere momenti indimenticabili, in cui sarà possibile incontrare altri appassionati tifosi, le leggende del calcio e diventare un campione al tavolo da gioco.”

Una esperienza impagabile che nessun altro può offrire e a cui si può partecipare giocando i primi tornei satelliti dal 1 marzo che consentiranno l’accesso al torneo finale del 6 aprile.

Questo torneo metterà in palio 4 pacchetti che includono:

 

Ingresso al torneo Poker Champions Cup allo Juventus stadium

 

 

2 notti in hotel per due persone

 

2 biglietti tribuna per la partita Juventus-Atalanta

Kit personalizzato (Real Madrid, Juventus o Manchester)

All’evento parteciperanno alcuni campioni di ieri e di oggi della Juventus 

Altri articoli su

Articoli correlati