skin

Poker mania anche al Roland Garros: Nadal chiude un trips di 2 e Pico impazzisce

28 maggio 2014 - 08:44

Rafa Nadal ormai preso dalla poker passion ha coinvolto anche i suoi colleghi tennisti al Roland Garros finendo dritto dritto sulla rete dove si può ammirare uno showdown divertentissimo in cui il super campione spagnolo manda su tutte le furie Juan 'Pico' Monaco.

Scritto da Cesare Antonini
Poker mania anche al Roland Garros: Nadal chiude un trips di 2 e Pico impazzisce


I tennisti si sono ritrovati con un mazzo di carte e qualche chips e hanno organizzato un sit and go in una delle tante pause tra un match e l'altro. Rafa fa anche da dealer in questa mano. Il video 'arriva' a filmare quando i due sono ai resti. Lo Showdown sembra favorire Pico con coppia di 5 mentre Nadal pare abbia dovuto forzare con A2. Il board sembra favorire ancora Pico ma c'è un 2 pericoloso e un backdraw di scala con 10 e J per Rafa. Al turn scende un Kappa e mentre Pico ragiona sulle outs di Nadal pensando alle Q per la scala e alla doppia coppia con un altro Asso ecco scendere al river un 2 di fiori che lega il trips per il super campione spagnolo. Pico impazzisce, ovviamente scherzando, e commenta la mano appena conclusa con il raddoppio di Nadal con una frase spagnola facilmente traducibile: "Tiene culo, tiene culo!".
Il campione spagnolo ormai ha allargato a macchia d'olio la sua passione per l'hold'em dopo aver provato a giocare i primi tornei live vincendo anche il sit and go di Praga contro tantissimi altri campioni dello sport e del poker. Veniva da mesi di coaching online meglio conciliabile coi suoi tanti impegni. Ma ora che i suoi compagni sembrano assecondarlo e aiutarlo a giocare avrà tantissime opportunità in più di fare pratica.

Altri articoli su

Articoli correlati