skin

Gaming Cup 2015: stasera le semifinali decisive per il titolo

30 giugno 2015 - 10:15

Saranno Lottomatica e Amici di Massimo alle 20 e poi Intralot contro BetPlus alle 21.15 le due semiginali a decidere la finalissima che assegnerà il titolo 2015 della Gaming Cup “Memorial Massimo Armellini”.

Scritto da Gt
Gaming Cup 2015: stasera le semifinali decisive per il titolo

Nel primo match, in programma alle 20 al Circolo Happy Fitness, si affronteranno Lottomatica, azienda vincitrice delle prime due edizioni, e gli Amici di Massimo, omaggio a colui il quale è dedicato il torneo. Entrambe hanno iniziato alla grande questa fase finale e sono pronte a dar vita a un match acceso e apertissimo: di fronte la grande esperienza di Lottomatica contro la forte personalità degli Amici di Massimo.
Alle 21.15 occhi puntati sull’altra semifinale tra Intralot e Betplus che ai quarti hanno tremato fino alla fine e trionfato, rispettivamente, ai rigori e ai tempi supplementari. Un match che promette scintille con Intralot, prima in classifica e mai sconfitta in questa edizione del torneo, che non avrà vita facile contro gli esordienti di BetPlus, reduci da una bellissima rimonta contro Gamenet.
In attesa che le squadre tornino in campo è possibile seguire tutti gli aggiornamenti sui profili social media Facebook e Twitter, con l’hashtag: #gamcup15, oltre che attraverso il canale Youtube e il sito ufficiale www.gamingcup.it.
Il programma di questa sera:
Lottomatica - Amici di Massimo 20:00
Intralot - BetPlus 21:15

 

Altri articoli su

Articoli correlati