skin

#raiseit di PokerStars, dal tavolo da poker alle sfide di abilità con Neymar JR e Ronaldo

20 luglio 2016 - 10:35

Continua la campagna PokerStars #raiseit, le qualità da poker player applicate a sfide improbabili nella vita quotidiana. 

Scritto da Giuseppe Tondelli
#raiseit di PokerStars, dal tavolo da poker alle sfide di abilità con Neymar JR e Ronaldo

Continua la sfida di PokerStars con i suoi poker player stelle del calcio mondiale Neymar JR e Ronaldo Nazario a colpi di abilità e non solo al tavolo da gioco. Si chiama #raiseit la campagna social lanciata dalla room dalla picca rossa di amaya.
La sfida è semplice: usando l'hashtag in questione si girano video in cui si rilancia continuamente sfidando gli altri a compiere imprese particolarissime. Neymar JR, ad esempio, ha iniziato facendo finire il pallone nel bagagliaio di una macchina parcheggiata con un super colpo a effetto. Ronaldo ha cercato di colpire sempre con il pallone, il retro di una macchina che si allontanava accelerando.
Una campagna che sta totalizzando oltre 19 milioni di visualizzazioni organiche e 100mila condivisioni e oltre 1,1 milioni di likes su Facebook. Ovviamente la potenza social delle due stelle brasiliane, 65 milioni di fan insieme su Facebook, sta aiutando in maniera determinante la diffusione di #raiseit.

"Amo l'adrenalina, l'eccitazione che si raggiunge sfidando gli altri sia nel gioco del poker ma anche con queste sfide che tutti possiamo fare nella vita di tutti i giorni affinando la nostra abilità. E' bello creare i video che si possono fare molto facilmente e poi vedere le reazioni del popolo di internet", ha confessato Neymar JR.
"La campagna incoraggia le persone a mettersi in gioco e sfidare un campione, un eroe o un estraneo. Con #raiseit Neymar JR e Ronaldo stanno sostanzialmente sfidando i fan a giocare a poker ma senza chips e carte. Ovvio. Ma le abilità nel poker trascendono spesso il gioco stesso e sono utili in molti settori della vita per raggiungere gli obiettivi che ci prefissiamo. Ci vuole pazienza, determinazione e coraggio. Queste qualità possono essere utilizzate sia sul tavolo che in qualsiasi ambito della vita", ha detto Simon Tilbury, Associate Director of Advertising di PokerStars.
I nuovi video vedono il top golfer spagnolo Sergio Garcia e Jason mercier, giocatore di PokerStars reduce da due performance fenomenali allo Scoop della sua room e alle Wsop di Las Vegas. Poi i freestyle footballer Andrew Henderson, Raquel Benetti, Séan Garnier e i membri del team PokerStars Andre Akkari, Fatima Moreira de Melo, Felipe ‘Mojave’ Ramos, Liv Boeree e Vanessa Selbst. Tutto, ovviamente, su www.nowraiseit.com.

Altri articoli su

Articoli correlati