skin

Non solo poker all'Ept Barcellona: ecco le attività #starsfun

02 agosto 2016 - 10:23

Divertimento con #starsfun all'Ept di Barcellona dove non si gioca solo a poker e sono tante le attività di intrattenimento. 

Scritto da Gt
Non solo poker all'Ept Barcellona: ecco le attività #starsfun

L’European Poker Tour è sinonimo di divertimento a 360 gradi e l’EPT di Barcellona offre una ricca serie di attività #StarsFun. Per tutta la durata della manifestazione sarà riservata ai giocatori un’area Lounge e un Party esclusivo al mitico nightclub Pacha, in programma il 21 agosto. Inoltre, il 22 agosto si svolgerà l’evento di beneficenza EPT con diverse star e i membri del Team Pro di PokerStars impegnati nel raccogliere fondi per Right To Play, l’associazione benefica partner dell’ European Poker Tour.

Durante l’EPT Barcellona, il 18 e il 23 agosto, è previsto l’ingresso libero negli speciali eventi “Aqua Fun” con una serie di attività sportive divertenti, tra le quali la moto d’acqua e il parapendio. Ci sarà anche una gara di ping pong, con l’hosting a cura del campione Darius Knight, Ambasciatore Right To Play che ha rappresentato la Gran Bretagna alle Olimpiadi del 2012 per quanto concerne il tennis tavolo. Knight darà una dimostrazione delle proprie abilità e sfiderà i player EPT il 22 agosto.
Il PokerStars Innovation Hub aprirà le sue porte dal 22 fino al 25 agosto e offrirà a giocatori, media e addetti ai lavori la possibilità di suggerire miglioramenti e innovazioni, come nuovi giochi, eventi live e perfezionamenti del VIP Store. Infine, il 28 agosto, l’ultimo giorno dell’EPT di Barcellona, sarà dedicato alle audizioni per i dealer.

Altri articoli su

Articoli correlati