Log in

Gaming Cup 2017: chi 'la alza' tra Lottomatica e HBG?

  • Scritto da Gt

Lottomatica e HBG Group volano alla finalissima della Gaming Cup 2017, il torneo di calcio a 8 tra le aziende del settore dei giochi. 

Saranno Lottomatica e Hbg Gaming a contendersi la finalissima della Gaming Cup 2017, torneo di calcio a otto tra le aziende del settore giochi in Italia. Nella prima semifinale Hbg Gaming ha battuto Gamenet in un match estenuante: 2-2 ai tempi regolamentari, 3-3 ai supplementari, con Gamenet sempre a rincorrere, sono serviti i calci di rigore per decidere la prima finalista del torneo. Nella seconda semifinale Lottomatica ha battuto per 2-1 Eurobet, che si era piazzata prima in classifica durante la regular season.

Anche in questo caso si è trattato di un match tiratissimo: Eurobet è passata in vantaggio, subendo poi la rimonta di Lottomatica, che da campione in carica andrà a difendere i due titoli conquistati nel 2015 e nel 2016, tentando una clamorosa tripletta. L’appuntamento con la finalissima della Gaming Cup 2017 è per martedì 11 luglio al Circolo Don Orione: alle 20.00 l’All Star Gaming 2017, partita tra i migliori e più rappresentativi partecipanti alle 6 edizioni ed a seguire la finalissima, alle ore 21.00.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.