Log in

Champions League: Napoli-City, quote a contatto

  • Scritto da Redazione

Ecco le quote di Snai per la Champions League: missione complicata quella del Napoli.

Non impossibile, ma sicuramente complicata la missione del Napoli in Champions League. Dopo due sconfitte in tre partite, gli uomini di Sarri devono muovere la classifica domani sera al San Paolo contro il Manchester City di Guardiola. Il pronostico Snai è aperto a qualsiasi esito, ciò che rappresenta una discreta apertura di credito al Napoli, chiamato a confrontarsi con quella che da più parti è ritenuta la squadra più forte d'Europa: la vittoria azzurra è a 2,65, il "2" del City è leggermente più probabile, a 2,45, il pareggio si gioca a 3,70. Entrambe le squadre nei rispettivi campionato collezionano vittorie larghe e quindi Over in serie: una gara con almeno tre reti complessive è comprensibilmente quotata al ribasso, 1,45, mentre l'Under sale fino a 2,60. Alta anche la probabilità che entrambe vadano a segno: il Goal si gioca a 1,40, il No goal vola a 2,80.

Comanda il “Kun” - Napoli-City è anche un festival di grandi attaccanti. Rispetto all'andata, Guardiola recupera Aguero, che sulla lavagna Snai appare come il bomber più “caldo”: la sua rete al San Paolo è data a 2,25. Il “Kun” è seguito da Mertens, a 2,50. Temibili outsider, tutti a 3,30, gli esterni offensivi di entrambe le squadre: da una parte Insigne e Callejon, dall'altra Sane e Sterling. Hamsik è sempre a caccia del 115° gol con il Napoli, che gli consentirebbe di eguagliare il record di Maradona. La sua rete al City vale 4 volte la giocata.
Shakhtar da "1" - Nel girone del Napoli, lo Shakhtar gioca per consolidare il secondo posto, in casa con il Feyenoord, già superato a Rotterdam. Pronostico sbilanciato sul segno "1", a 1,33. Il Feyenoord è ancora alla ricerca del suo primo punto in Champions, la "X" è un'ipotesi da 5,25, il "2" olandese vale 8,25.
Rischio Real - Il mercoledì di Champions vede in tabellone anche l'insidiosa trasferta del Real Madrid a Londra contro il Tottenham. All'andata, due settimane fa, il Real non è andato al di là di un sofferto pareggio, ma è comunque favorito a 2,15. La vittoria che proietterebbe il Tottenham al primo posto nel girone è a 3,15, un altro pari a 3,65. Interessante anche Porto-Lipsia, con le due squadre in lotta per il secondo posto. I tedeschi hanno un punto in più, ma sono sfavoriti nel match di domani: "1" a  2,15, "2" a 3,30. 
 
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.