Log in

A Nuoro si festeggia il SuperVincitore On The Road

  • Scritto da Redazione GiocoNews

superenalottoL'ottava tappa del tour “SuperVincitore On The Road” si terrà giovedì 14 marzo a partire dalle 16.30 a Nuoro. Sarà proprio il punto vendita Sisal situato in Via Tempio angolo Via Olbia ad ospitare la festa per celebrare la vincita da 500.000 € realizzata sabato sera grazie ad una giocata al SuperEnalotto con opzione Superstar. Un pomeriggio di festa alla presenza di ricevitori, clienti e, chissà, magari anche del o dei vincitori.

“SuperEnalotto oggi ha 15 anni: un teenager che ha all’attivo una storia ricca di persone, numeri, vincite, sogni, successi. Chi dichiara di non aver mai provato a indovinare la magica sestina rappresenta davvero un’eccezione. E’ per questo che per festeggiarlo abbiamo pensato ad una iniziativa speciale che premiasse coloro che lo hanno reso un gioco di successo” -ha dichiarato Marco Caccavale – Direttore Business Unit Lottery Sisal - “Da questa promozione che assegna 500.000 euro ad estrazione fino al 16 aprile, è nato un tour per le ricevitorie italiane che si chiama ‘SuperVincitore On The Road’ dedicato proprio ai protagonisti indiscussi del gioco i vincitori, i ricevitori e i loro clienti. Siamo quindi molto contenti di fare tappa anche a Nuoro e celebrare la vincita con i nostri consumatori ”.

Per l’occasione il punto vendita Sisal in Via Tempio angolo Via Olbia a partire dalle 16.30 sarà allestito a festa con animazioni e musica per coinvolgere e festeggiare con tutti i partecipanti SuperEnalotto SuperStar ed i suoi vincitori. È prevista anche una torta a forma di schedina di SuperEnalotto, che farà “gustare” a tutti i presenti il sapore della fortuna. Pierpaolo Arghittu, titolare del punto vendita, sarà premiato con la consegna della targa celebrativa che testimonia che ‘Vincere si può!’ con i giochi di Sisal.

Il tour, che con un’auto personalizzata SuperEnalotto SuperStar toccherà da nord a sud per 24 tappe le regioni d’Italia più fortunate, sarà un’occasione per celebrare chi la fortuna l’ha sperimentata per davvero e per dare voce – grazie a Capitan Fortuna – alle emozioni che un intero paese o città vivono.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.