Log in

Quaterna da 186,750 euro a Genova

  • Scritto da Redazione GiocoNews

lottoLa Liguria e Genova festeggiano una quaterna centrata nel capoluogo di regione con una combinazione di quattro numeri contenente il primo ritardatario della ruota ligure, il 27 estratto dopo 103 concorsi di ritardo.

 

La combinazione vincente che ha fatto vincere 186.750 euro al giocatore genovese risulta composta dai numeri 4-19-21-27 ed è stata puntata sulla ruota di Genova con una posta complessiva di 3 euro suddivisa in due quote da 1,50 euro ciascuna sulle due sorti del terno e della quaterna.

Il concorso del 14 marzo è stato particolarmente generoso anche per un altro giocatore ligure, uno di Lerici, in provincia di La Spezia, che ha vinto124.500 euro con un’altra bellissima quaterna.

Questi due ricchi premi appena citati, sono solo i primi dei 285 mila assegnati nell’ultimo concorso di giovedì, concorso dagli esiti molto fortunati che ha assegnato un montepremi pari a 17 milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.