skin

Il 27 marzo vinci tutto in una sera con la terza estrazione 2013 di SiVinceTutto SuperEnalotto

20 marzo 2013 - 15:44

Nuovo appuntamento con SiVinceTutto SuperEnalotto, il gioco che a meno di due anni dal lancio ha distribuito in tutta la Penisola oltre 272 milioni di euro, premiando oltre 2 milioni di vincitori, che torna con l’edizione di marzo, abbinato allo speciale sistemone “Si…Sorprende Tutti!”. 

Scritto da Redazione GiocoNews

In attesa di aprire l’uovo alla ricerca della sorpresa, Sisal 'Sorprende Tutti' e invita gli appassionati a giocare i numeri fortunati al SiVinceTutto SuperEnalotto, nella speranza di festeggiare la ricorrenza con una vincita straordinaria. Lo speciale SuperEnalotto, in programma ogni ultimo mercoledì del mese, torna infatti mercoledì 27 marzo,  con un Sistemone speciale. Mentre saremo alle prese con la scelta dell’uovo al cioccolato, fondente o al latte, ci troveremo anche a scegliere tra le 6 varianti, proposte sulle cedole della Bacheca dei Sistemi di Sisal. “Uovo vanitoso, uovo Aristocratico, uovo spiritoso, uovo innamorato”: sono solo alcuni dei nomi con cui sarà possibile, a seconda dello stato d’animo del momento, provare ad azzeccare la giocata vincente.

 

Come per le precedenti estrazioni del SiVinceTutto, il meccanismo di distribuzione dei premi prevede che l’intero montepremi sia suddiviso interamente in un'unica estrazione: il 40% circa ai 6, il rimanente 60% circa distribuito tra i 5, i 4, i 3 e i 2. In assenza di vincite con punti "6", il montepremi  viene distribuito fra tutte le altre categorie, rendendo ancor più democratico e divertente questo appuntamento fisso con la fortuna. 

 

Dal lancio del gioco Roma, Milano e Napoli sono state fino ad ora le province più premiate, Lombardia, Lazio e Campania, nell’ordine,  le regioni in cui si è vinto di più.

 

 

L’appuntamento da segnare sul calendario è dunque fissato per il prossimo 27 marzo alle ore 20.00 con l’estrazione dedicata a SiVinceTutto SuperEnalotto.

Altri articoli su

Articoli correlati