Log in

SuperEnalotto SuperStar festeggia la vincita da 500mila euro realizzata a Firenze

  • Scritto da Redazione GiocoNews

superenalotto giocatoriProsegue il viaggio di Sisal tra le ricevitorie più fortunate d’Italia, un viaggio legato al compleanno di SuperEnalotto SuperStar e alla promozione 'SuperVincitore'.

 

La quattordicesima tappa del tour SuperVincitore On The Road si terrà oggi pomeriggio alle 16.00 a Firenze. Sarà proprio il punto vendita Sisal Chiosco Degli Sportivi situato in Via degli Anselmi  ad ospitare la festa per celebrare la vincita da 500.000 euro realizzata sabato sera 23 marzo grazie ad una giocata al SuperEnalotto con opzione Superstar. Un pomeriggio di festa alla presenza di ricevitori, clienti e, chissà, magari anche del o dei vincitori.

“SuperEnalotto oggi ha 15 anni: un teenager che ha all’attivo una storia ricca di persone, numeri, vincite, sogni, successi. Chi dichiara di non aver mai provato a indovinare la magica sestina rappresenta davvero un’eccezione. E’ per questo che per festeggiarlo abbiamo pensato ad una iniziativa speciale che premiasse coloro che lo hanno reso un gioco di successo - dichiara Marco Caccavale – Direttore Business Unit Lottery Sisal  - da questa promozione che assegna 500.000 euro ad estrazione fino al 16 aprile, è nato un tour per le ricevitorie italiane che si chiama ‘SuperVincitore On The Road’ dedicato proprio ai protagonisti indiscussi del gioco i vincitori, i ricevitori e i loro clienti. Siamo quindi molto contenti di fare tappa a Firenze e celebrare la vincita con i nostri consumatori ”.

Per l’occasione il punto vendita Sisal Chiosco Degli Sportivi  situato in Via Degli Anselmi, a partire dalle 16.00 sarà allestito a festa con animazioni e musica per coinvolgere e festeggiare con tutti i partecipanti SuperEnalotto SuperStar ed i suoi vincitori. È prevista anche una torta a forma di schedina di SuperEnalotto, che farà “gustare” a tutti i presenti il sapore della fortuna. Roberto Gostinelli, titolare del punto vendita sarà premiato con la consegna della targa celebrativa che testimonia che “Vincere si può!” con i giochi di Sisal.

Il tour, che con un’auto personalizzata SuperEnalotto SuperStar toccherà da nord a sud per 24 tappe le regioni d’Italia più fortunate, sarà un’occasione per celebrare chi la fortuna l’ha sperimentata per davvero e per dare voce – grazie a Capitan Fortuna – alle emozioni che un intero paese o città vivono.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.