Log in

SuperEnalotto SuperStar ha festeggiato la vincita da 500mila euro a Firenze

  • Scritto da Redazione GiocoNews

supervincitoreontheroadProsegue il viaggio di Sisal tra le ricevitorie più fortunate d’Italia, un viaggio legato al compleanno di SuperEnalotto SuperStar e alla promozione SuperVincitore. Per celebrare i suoi 15 anni SuperEnalotto ha infatti pensato ad un “regalo” speciale: una promozione che per 8 settimane, 3 volte a settimana, assegnerà ad ogni estrazione un premio istantaneo straordinario da 500.000 euro, per 12 milioni di euro in totale.

L’iniziativa è partita il 21 febbraio e durerà fino al 16 aprile: per 24 concorsi ogni giocata al SuperEnalotto con opzione Superstar sarà dotata di un codice alfanumerico che permetterà di partecipare all’estrazione.

 

Oggi il tour SuperVincitore On The Road è passato da Firenze presso il punto vendita Sisal Chiosco Degli Sportivi di Via Degli Anselmi che ha ospitato la festa per celebrare la quattordicesima vincita da 500.000 euro realizzata sabato sera 23 marzo grazie ad una giocata al SuperEnalotto con opzione Superstar. Un pomeriggio di festa alla presenza di ricevitori, clienti e, chissà, magari anche del/dei vincitori.

Il titolare della ricevitoria di Firenze, Roberto Gostinelli, ha dichiarato “dato l'orario della giocata, le 19.00 sara' senz'altro una persona del posto che aveva finito di lavorare, magari un'attivita' commerciale, un cliente quindi abituale”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.