skin

Lottopiù, quante vincite nel concorso di sabato!

08 aprile 2013 - 09:21

La prima e la terza posizione nella graduatoria delle vincite realizzate nel concorso di sabato 6 aprile sono conquistate da due schedine del Lottopiù.

Scritto da Redazione GiocoNews

Un giocatore di Milano, nonostante abbia indovinato solo quattro dei cinque numeri puntati, ha vinto 50.596 euro per aver giocato con una schedina del Lottopiù da 5 euro. Con il semplice utilizzo di questa schedina, il fortunato giocatore milanese ha quasi raddoppiato la vincita che con il lotto tradizionale sarebbe stata di 27 mila euro. Anche un giocatore di Piacenza ha festeggiato in maniera superlativa la vincita di 21.660 euro ottenuta con una schedina del Lottopiù da 4 euro puntata con quattro numeri su tutte le ruote. In questo caso grazie al Lottopiù il premio è stato maggiorato di 9.160 euro perché è passato da 12.500 a 21.660 euro.

UN CONCORSO FORTUNATO - Quello di sabato scorso è stato un concorso particolarmente fortunato perché sono stati vinti quasi 15 milioni di euro di cui oltre 5 milioni solo sulle ruote di Genova e Nazionale grazie all’uscita del numero 90 su entrambe le ruote.

Altri articoli su

Articoli correlati