Log in

Lotto: una quaterna centrata vicino Vibo Valentia

  • Scritto da Redazione GiocoNews

lottolotteryballsUn giocatore di Pizzo, famosa località balneare calabrese in provincia di Vibo Valentia, ha centrato una bellissima quaterna sulla ruota Nazionale. Con i quattro numeri 2-10-47-90, il fortunato pizzitano ha vinto 64.750 euro con una puntata di 2,50 euro frazionata sulle sorti di ambo e terno con un euro per ciascuna sorte e i rimanenti 50 centesimi sulla sorte della quaterna, la sorte che da sola ha contribuito con 60 mila euro alla composizione della ricca vincita.

 

Nellaa seconda posizione della classifica dei premi assegnati nell’ultimo concorso, è presente una splendida vincita da 50.596 euro realizzata con un schedina del Lottopiù da cinque numeri di cui ne sono stati indovinati solo quattro.

Un altro eccezionale colpo è stato messo a segno dal lotto nell’ultimo concorso. Con il contributo dei quasi 6 milioni di euro vinti sulla ruota Nazionale per l’uscita dell’inossidabile numero 90, nel concorso di martedì 9 aprile è stato distribuito un montepremi di poco superiore a 16 milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.