skin

Eurojackpot, Top Sponsor della Pallacanestro Varese

12 aprile 2013 - 14:09

Per suggellare quattro anni di successi insieme e in occasione di una delle partite più emozionanti del campionato di basket italiano - Cimberio Varese-EA7 Emporio Armani Milano - in programma domenica 14 aprile -  Eurojackpot, Top Sponsor della Pallacanestro Varese, regala alla squadra un “cestista speciale”. Non si tratta ovviamente di un nuovo giocatore ma di nuova Mascotte: un gallo dalla cresta rossa e con le piume blu!

Scritto da Redazione

Una Mascotte che permette di celebrare le vittorie attuali ma anche un ritorno alla tradizione e un tributo ad un periodo memorabile di questa squadra che quattordici anni fa aveva il nome “Varese Roosters”. Anche allora, come oggi, la squadra visse una memorabile stagione che porta alla vittoria del decimo scudetto della Stella. Il simbolo di allora era un galletto. Un simbolo che è rimasto nella storia e che Sisal vuole ridonare a questa fantastica squadra che oggi, come allora, punta su giovani talenti.

“Siamo veramente contenti di suggellare la collaborazione tra Sisal e la Pallacanestro Varese facendo un regalo così speciale alla squadra. Con la Pallacanestro Varese possiamo ormai parlare di un vero e proprio sodalizio che è entrato a far parte a pieno titolo dei progetti di Responsabilità Sociale della nostra società, progetti che sono vicini al mondo dei giovani e anche dello sport” ha dichiarato Laura Vimercati - Responsabile Marketing Lottery di Sisal - “Con la Pallacanestro Varese abbiamo in comune una storia di successo, la passione per lo sport e la valorizzazione di giovani talenti. E’ per questo che per il quarto anno consecutivo siamo al loro fianco – prima con SuperEnalotto e poi con Eurojackpot - per sostenere un progetto sportivo importante e condividere un percorso che passa attraverso grandi sfide e grandi vittorie! Quindi un in bocca al lupo al nuovo Galletto della squadra!”

E ancora, per suggellare questo percorso comune, Eurojackpot, il gioco numerico a totalizzatore europeo di Sisal con un montepremi comune in Europa, fa giocare i tifosi della squadra con le nuove giocate speciali. Le giocate saranno disponibili nelle ricevitorie Sisal in 10 tagli di prezzo, da 2€ a 20€. Fino al 31 maggio basterà chiedere al Ricevitore quella del proprio cestista preferito. E il gioco è fatto! Con la ricevuta personalizzata con una divertentissima caricatura del giocatore scelto, sarà possibile affrontare la sfida europea del venerdì sera e provare ad aggiudicarsi un jackpot milionario che per questa sera ha raggiunto i 45 milioni di Euro!

 

Articoli correlati