Log in

Lotto: ragusano centra un terno da 137.500 euro

  • Scritto da Redazione GiocoNews

lottoDei circa 300 mila vincitori che hanno partecipato alla 'spartizione' dell’ingente montepremi determinato dall’uscita, dopo 133 concorsi di ritardo, del 59 sulla ruota di Napoli, il più fortunato di tutti è un giocatore di Scicli in provincia di Ragusa che ha vinto 137.500 euro con un terno puntato sulla ruota di Napoli contente, ovviamente, anche il 59. La combinazione vincente composta dai numeri 59-68-86 è stata puntata con 30 euro di posta sulla sorte del terno e 10 su quella dell’ambo, segno evidente della notevole ambizione del giocatore siciliano.

L’uscita del 59 ha permesso la realizzazione di tantissimi ricchi terni, basti pensare che nelle prime dieci posizione della “Top ten” ce ne sono addirittura nove. E dopo il ricco terno di Scicli, anche un altro giocatore siciliano, per la precisione di Catania, ha realizzato un altro terno interessante con gli stessi numeri del “collega” ragusano, vincendo 97.500 euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.