skin

SuperVincitore On The Road festeggia a Manfredonia (Fg)

16 aprile 2013 - 14:00

Prosegue il viaggio di Sisal tra le ricevitorie più fortunate d’Italia, un viaggio legato al compleanno di SuperEnalotto SuperStar e alla promozione SuperVincitore. Per celebrare i suoi 15 anni SuperEnalotto ha infatti pensato ad un 'regalo' speciale: una promozione che per 8 settimane, 3 volte a settimana, assegnerà ad ogni estrazione un premio istantaneo straordinario da 500.000 euro, per 12 milioni di euro in totale.

Scritto da Redazione GiocoNews

L’iniziativa è partita il 21 febbraio e durerà fino al 16 aprile: per 24 concorsi ogni giocata al SuperEnalotto con opzione Superstar sarà dotata di un codice alfanumerico che permetterà di partecipare all’estrazione.

Oggi il tour SuperVincitore On The Road è passato da Manfredonia (FG) presso la ricevitoria Sisal Bar F.lli Troiano situato in P.zza Marconi, 16 che ha ospitato la festa per celebrare la ventitresima vincita da 500.000 euro realizzata sabato 13 aprile grazie ad una giocata al SuperEnalotto con opzione Superstar. Una mattinata di festa alla presenza di ricevitori, clienti e, chissà, magari anche del/dei vincitori.

Il titolare della ricevitoria di Manfredonia (FG) Pasquale Troiano, ha dichiarato: “Il SuperVincitore di oggi è sicuramente un cliente abituale della nostra ricevitoria, una persona del luogo, probabilmente disoccupato e quindi bisognoso, sui 60 anni”.

Alle 15.30, quando é stata giocata la schedina fortunata, generalmente la ricevitoria é frequentata da parecchi uomini sui 50/60 anni. Probabilmente un pensionato.”

Il tour, che con un’auto personalizzata SuperEnalotto SuperStar toccherà da nord a sud per 24 tappe le regioni d’Italia più fortunate, sarà un’occasione per celebrare chi la fortuna l’ha sperimentata per davvero e per dare voce – grazie a Capitan Fortuna – alle emozioni che un intero paese o città vivono.

Altri articoli su

Articoli correlati