skin

Ultima tappa del tour SuperVincitore On The Road

17 aprile 2013 - 10:05

Finisce oggi il viaggio di Sisal tra le ricevitorie più fortunate d’Italia, un viaggio legato al compleanno di SuperEnalotto SuperStar e alla promozione SuperVincitore. Per celebrare i suoi 15 anni SuperEnalotto  ha infatti pensato ad un “regalo” speciale: una promozione che per 8 settimane, 3 volte a settimana, ha assegnato ad ogni estrazione un premio istantaneo straordinario da 500.000 euro, per 12 milioni di euro in totale.

Scritto da Redazione GiocoNews

L’iniziativa, partita il 21 febbraio, si è conclusa ieri 16 aprile: per 24 concorsi ogni giocata al SuperEnalotto con opzione Superstar è stata dotata di un codice alfanumerico che ha permesso di partecipare all’estrazione.

La ventiquattresima e ultima tappa del tour SuperVincitore On The Road si terrà oggi pomeriggio alle 16.00 a Roma.  Sarà proprio il punto vendita Sisal Tabaccheria De Amicis situato in Viale XXI Aprile 73 B  ad ospitare la festa per celebrare la vincita da 500.000 € realizzata ieri sera grazie ad una giocata al SuperEnalotto con opzione Superstar. Un pomeriggio di festa alla presenza di ricevitori, clienti e, chissà, magari anche del o dei vincitori.

 

“SuperEnalotto oggi ha 15 anni: un teenager che ha all’attivo una storia ricca di persone, numeri, vincite, sogni, successi. Chi dichiara di non aver mai provato a indovinare la magica sestina rappresenta davvero un’eccezione. E’ per questo che per festeggiarlo abbiamo pensato ad una iniziativa speciale che premiasse coloro che lo hanno reso un gioco di successo” - ha dichiarato Marco Caccavale – Direttore Business Unit Lottery Sisal  - “Da questa promozione che ha assegnato 500.000 euro ad estrazione fino a ieri 16 aprile, è nato un tour per le ricevitorie italiane chiamato  ‘SuperVincitore On The Road’ dedicato proprio ai protagonisti indiscussi del gioco i vincitori, i ricevitori e i loro clienti. Siamo quindi molto contenti di fare tappa a Roma e celebrare la vincita con i nostri consumatori ”.

 

Per l’occasione il punto vendita Sisal Tabaccheria De Amicis situato in V.le XXI Aprile 73 B a Roma a partire dalle 16.00 sarà allestito a festa con animazioni e musica per coinvolgere e festeggiare con tutti i partecipanti SuperEnalotto SuperStar ed i suoi vincitori. È prevista anche una torta a forma di schedina di SuperEnalotto, che farà “gustare” a tutti i presenti il sapore della fortuna. Milena Dordi, titolare del punto vendita sarà premiata con la consegna della targa celebrativa che testimonia che “Vincere si può!” con i giochi di Sisal.

 

Il tour, che con un’auto personalizzata SuperEnalotto SuperStar ha toccato da nord a sud per 24 tappe le regioni d’Italia più fortunate, è stata un’occasione per celebrare chi la fortuna l’ha sperimentata per davvero e per dare voce – grazie a Capitan Fortuna – alle emozioni che un intero paese o città vivono.

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati