Log in

Lotto: Napoli festeggia con un terno da oltre 180mila euro

  • Scritto da Redazione GiocoNews

lottolotteryballsUn terno dalle fattezze pregiate è stato premiato con 182.500 euro. L’autore della ricca giocata vincente, residente a Casavatore in provincia di Napoli, per coronare lo splendido risultato ha puntato 50 euro ripartiti sulle sorti di ambo con 10 euro e terno con i rimanenti 40 euro sui tre numeri 24-44-66 della ruota di Napoli, la ruota dove poi sono stati estratti anche i numeri del pronostico giocato dal casavatorese.

Tra i tanti vincitori del concorso, a festeggiare con lo stesso entusiasmo del giocatore di Napoli, c’è un altro vincitore, un sardo di Arzachena che ha centrato alla perfezione tutti e quattro i numeri puntati sia sulla ruota di Torino che su tutte le ruote. Questa doppia giocata è stata puntata con un solo euro di posta per singola quaterna secca ed è risultata vincente di 120 mila euro più altri 12 mila, per un totale di 132 mila euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.