skin

Gratta e Vinci: arriva Cominciamo bene con un montepremi di oltre 215 milioni di euro

02 gennaio 2012 - 11:20

Caffè o cappuccino, 'cornetto' e un pizzico di fortuna: ecco gli ingredienti di Gratta e Vinci per iniziare, con buon umore, ogni giorno. Infatti, si chiama  Cominciamo Bene  il primo Gratta e Vinci del nuovo anno che mette in palio un montepremi di oltre 215 milioni di euro e offre l'opportunità di fare colazione a tu per tu con la Dea Bendata e vincere fino a 500 mila euro.Cominciamo Bene costa 5 euro, ha una meccanica ricca, un Bonus che raddoppia il premio e offre due giochi. Gioco1: basta grattare i chicchi di caffè nei numeri vincenti e, se si trova una o più volte uno o più numeri vincenti ne I tuoi numeri, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. In più, se ne I tuoi numeri si trova il numero Bonus si raddoppia il premio corrispondente. Gioco2: basta grattare il simbolo vincente e, se si trova una o più volte il simbolo vincente ne I tuoi simboli, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.

Scritto da Mc

Nel 2011 Gratta e Vinci ha distribuito vincite per oltre 7,3 miliardi di euro, con un incremento del 15% rispetto al 2010.
"Cominciamo Bene" riporta, come tutti i biglietti della gamma Gratta e Vinci, il logo 18+ per indicare che il gioco è riservato ai maggiorenni. Sul retro, inoltre, compaiono i segni distintivi dei tagliandi originali: il logo dell'Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato (Aams), il logo timone Gioco Sicuro, il logo del Consorzio Lotterie Nazionali, il codice a barre identificativo per la validazione delle vincite e le modalità di riscossione dei premi. Infine il claim "Gioca Senza Esagerare" ricorda l'impegno del gruppo Lottomatica per promuovere il gioco responsabile.

Articoli correlati