skin

Gratta & Vinci: nel barese una vincita da 500mila euro

05 gennaio 2012 - 09:56

Befana anticipata a Casamassima, in provincia di Bari, per una fortunata vincitrice che ha grattato un Miliardario da 500 mila euro. Si festeggia, dunque, nella ricevitoria del signor Domenico Angiuli, in un centro commerciale alle porte del paese. Siamo davvero emozionati: abbiamo grattato il biglietto in diretta, insieme alla signora, che è una cliente abituale della nostra ricevitoria. In un primo momento non voleva credere ai propri occhi, ma poi, quando si è resa conto di aver vinto 500 mila euro, ha rischiato di svenire dalla gioia. Tanta euforia e anche un po' di 'panico': voleva, ad esempio, nascondere il biglietto... aveva paura di perderlo. È la prima vincita di questa portata realizzata nella nostra ricevitoria e siamo davvero contenti che la fortuna ci abbia scelto per la prima vincita del 2012... speriamo sia di buon auspicio!, ha dichiarato Domenico Angiuli, titolare della ricevitoria.

Scritto da Redazione

In Puglia, in questi primi giorni del 2012, Gratta e Vinci ha già distribuito vincite per oltre 5 milioni di euro, con un incremento di circa il 36% circa rispetto allo stesso periodo del 2011.

Il Gratta e Vinci è la più grande lotteria istantanea al mondo e permette - grattando i simboli che compaiono sul biglietto - di vincere premi immediati in denaro. Il Gratta e Vinci è gestito da Lotterie Nazionali S.r.l., società guidata da Lottomatica Group S.p.A. con la partecipazione di Scientific Games International Inc.  Arianna 2011 S.p.A. e Servizi Base 2001 S.p.A..

 

Articoli correlati