Log in

A Cologna Veneta Win for Life regala 1 mln di euro e rendita ventennale

  • Scritto da Redazione
winforlife_cartelloVinci per la Vita - Win for Life ha assegnato oggi un nuovo premio speciale da 1 milione di euro oltre alla rendita di 6.000 € al mese per vent'anni. La vincita è stata realizzata con 10+ Numerone nell'estrazione delle ore 11 a Cologna Veneta (VR) presso il tabacchi di Piazza Garibaldi 16, grazie alla fortunata combinazione 1, 3, 5, 7, 10, 12, 14, 18, 19, 20 Numerone 17. "Quella di oggi è la prima rendita dell'anno associata al premio speciale da un milione di euro" - ha commentato Marco Caccavale, Direttore Lottery di Sisal - "L'immediato e notevole successo del premio aggiuntivo di 1 milione, ci ha portato a prolungare ancora fino al 16 gennaio questa edizione limitata, per offrire ai nostri giocatori un premio ancora più ricco ed immediato in aggiunta alla rendita. Vinci per la Vita - Win for Life è l'unico gioco nel mercato italiano ad offrire oltre alla rendita un premio così alto. Lanciato a settembre 2009, ha decisamente rivoluzionato il concetto di vincita in Italia e ha raggiunto la quota record di 322 rendite assegnate."
Vinci per la Vita - Win for Life è il gioco che per primo in Italia ha offerto come premio più importante una rendita mensile. Il gioco è disponibile anche on line sul sito www.sisal.it con la stessa dinamica di gioco, costo di schedina e tempistica di estrazioni: una modalità in più per giocare comodamente anche da casa.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.