skin

A Cologna Veneta Win for Life regala 1 mln di euro e rendita ventennale

12 gennaio 2012 - 14:07

Vinci per la Vita - Win for Life ha assegnato oggi un nuovo premio speciale da 1 milione di euro oltre alla rendita di 6.000 € al mese per vent'anni. La vincita è stata realizzata con 10+ Numerone nell'estrazione delle ore 11 a Cologna Veneta (VR) presso il tabacchi di Piazza Garibaldi 16, grazie alla fortunata combinazione 1, 3, 5, 7, 10, 12, 14, 18, 19, 20 Numerone 17.

Scritto da Redazione

"Quella di oggi è la prima rendita dell'anno associata al premio speciale da un milione di euro" - ha commentato Marco Caccavale, Direttore Lottery di Sisal - "L'immediato e notevole successo del premio aggiuntivo di 1 milione, ci ha portato a prolungare ancora fino al 16 gennaio questa edizione limitata, per offrire ai nostri giocatori un premio ancora più ricco ed immediato in aggiunta alla rendita. Vinci per la Vita - Win for Life è l'unico gioco nel mercato italiano ad offrire oltre alla rendita un premio così alto. Lanciato a settembre 2009, ha decisamente rivoluzionato il concetto di vincita in Italia e ha raggiunto la quota record di 322 rendite assegnate."
Vinci per la Vita - Win for Life è il gioco che per primo in Italia ha offerto come premio più importante una rendita mensile. Il gioco è disponibile anche on line sul sito www.sisal.it con la stessa dinamica di gioco, costo di schedina e tempistica di estrazioni: una modalità in più per giocare comodamente anche da casa.

Articoli correlati