Log in

Grecia, aggiudicazione licenza della Lotteria entra nella seconda fase: Lottomatica e Sisal tra i pretendenti

  • Scritto da Mc
lottery_1617170cIn Grecia, l'Hellenic Republic Asset Development Fund ha annunciato che si è giunti alla seconda fase del processo di gara di tutti e tre i concorrenti per il diritto di gestire le lotterie in Grecia per i prossimi dodici anni.
L'Asset Development Fund è stato istituito al fine di gestire i programmi in corso per la privatizzazione della lotteria in Grecia e ha rivelato che la licenza esclusiva coprirà la Lotteria Nazionale, la lotteria popolare, la lotteria europea, la Lotteria Instant Win, la Housing State Lottery e la New Year's Lottery. I tre offerenti sono l'Austrian Lotteries GmbH con sede a Vienna; un consorzio guidato da operatori di lotterie e scommesse sportive italiane con a capo Sisal SpA e che comprende anche Damco Energy Sa e Damlot Sa. Il terzo candidato è un altro consorzio che comprende l'Opap Investment Limited, Lottomatica Giochi e Partecipazioni Srl, Intralot Lotteries Limited and Scientific Games Global Gaming Srl. "I candidati qualificati riceveranno la lettera di procedura per la seconda fase e il bando di gara entro le prossime cinque settimane", affermano

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.