skin

Sperimentazione vincente per il lotto: a Napoli vincita da 46mila euro

03 febbraio 2012 - 11:14

Un giocatore di Palma Campana, comune della provincia di Napoli, ha colto l'attimo vincente nel momento più opportuno realizzando una bellissima e ricca quaterna su tutte le ruote. Oltre a contare sul contributo della dea bendata, il giocatore napoletano si è dimostrato particolarmente attento alle innovazioni sul gioco del lotto che, dal primo concorso di febbraio e per tutto il mese, hanno elevato tutti i moltiplicatori delle vincite per le giocate effettuate con almeno 5 euro su 'Tutte' le ruote.

Scritto da Redazione

Il sapiente giocatore di Somma Campana è riuscito a conquistare la prima posizione tra tutte le vincite del concorso grazie al premio di 46.560 euro ottenuto con un pronostico basato sui quattro numeri: 3-8-53-85 puntato su 'Tutte' le ruote e successivamente estratto sulla ruota di Venezia. Basti pensare che grazie ai nuovi moltiplicatori di vincita, questo premio è cresciuto di 17.560 euro, infatti, con le vincite tradizionali, in vigore fino all'ultimo concorso di gennaio, il premio corrispondente sarebbe stato solo di 29 mila euro anziché di 46.560 euro.

Il totale delle vincite, realizzate nell'ultimo concorso con l'opzione su 'Tutte' le ruote, ha superato la quota del 30% dell'intero montepremi di concorso con un importo superiore a 2,7 milioni di euro sul totale montepremi che ha sfiorato i 9 milioni di euro.

Articoli correlati