skin

A Torino il 24esimo premio milionario e rendita ventennale

07 febbraio 2012 - 17:27

Vinci per la Vita - Win for Life ha assegnato oggi un nuovo premio speciale da 1 milione di euro oltre alla rendita di 6.000 € al mese per vent'anni. La vincita è stata realizzata con 0+ Numerone nell'estrazione delle ore 13 a Torino presso la tabaccheria Pizzuto in via delle Verbene 11, grazie alla fortunata combinazione 1, 3, 5, 7, 9, 11, 13, 15,16,18 Numerone 11.

Scritto da Redazione

"Assegniamo oggi la quarta rendita del 2012 associata al premio speciale da 1 milione di euro" - ha commentato Marco Caccavale, Direttore Lottery di Sisal - "Il grande successo della promozione con la vincita aggiuntiva di 1 milione ci ha permesso di offrire ai nostri giocatori un premio ancora più ricco ed immediato in aggiunta alla rendita. Vinci per la Vita - Win for Life è l'unico gioco nel mercato italiano che ha offerto, oltre alla rendita, un premio così alto. La promozione e' stata prolungata fino al 13 febbraio: ancora per pochi giorni si potrà provare a vincere questo premio davvero unico! Le sorprese non finiscono qui: è in corso di approvazione il restyling di Win For Life che prevede nuove meccaniche di gioco, più divertenti ed immediate."

Lanciato a settembre 2009, ha decisamente rivoluzionato il concetto di vincita in Italia e ha raggiunto, con questa, la quota record di 325 rendite assegnate.

Vinci per la Vita - Win for Life è il gioco che per primo in Italia ha offerto come premio più importante una rendita mensile. Il gioco è disponibile anche on line sul sito www.sisal.it con la stessa dinamica di gioco, costo di schedina e tempistica di estrazioni: una modalità in più per giocare comodamente anche da casa.

 

Articoli correlati