skin

Prime ricche rendite con i nuovi Vinci per la Vita – Win for Life

22 febbraio 2012 - 14:05

A poche ore dal lancio, Vinci per la Vita - Win for Life ha assegnato ieri le prime rendite con le nuove modalità di gioco. In particolare la vincite sono state realizzate con Vinci per la Vita-Win for life Viva l'Italia nelle seguenti estrazioni:

Scritto da Redazione

- ore 14.55 a Roma presso la ricevitoria Tobac Shop, in via Taranto 192/C, grazie alla fortunata combinazione 1,4, 5, 6, 7, 8, 12, 13, 19, 20 Numerone 2.

- ore 17.50 a Specchia (LE) presso la ricevitoria Bar Derby  2000, in Piazza del Popolo 2, grazie alla fortunata combinazione 2, 4, 5, 10, 12, 13, 15, 16, 18, 19 Numerone 20

"Il nuovo Vinci per la Vita - Win for Life è partito sotto i migliori auspici. Celebriamo infatti le prime rendite vinte ieri con "Viva l'Italia", una delle tre formule di gioco che offrono maggiori probabilità di vincita e maggiore divertimento - dichiara Marco Caccavale, Direttore Business Unit Lottery di Sisal - "il rilancio di Vinci per la Vita - Win for Life sta gia' riscuotendo grande successo, e già nella prima giornata ci sono state oltre 500mila vincite per un totale di oltre 1milione di euro."

"Viva l'Italia", "Grattacieli" e "Cassaforte", le tre differenti modalità di gioco disponibili in tutta Italia nelle circa 40.000 ricevitorie Sisal, offrono maggiori probabilità di vincere un premio e si differenziano per tipologia di rendita e diversi tagli di prezzo.

Giocare è più divertente e vincere un premio molto più facile: nel primo caso si possono scegliere le Regioni  d'Italia preferite, nel secondo "scalare" i grattacieli per raggiungere la rendita e nel terzo trovare la combinazione esatta e vincente per aprire la cassaforte.

È possibile giocare quando si vuole, dalle 7.00 alle 23.55,  e scoprire in poco tempo se si è vinto. Ogni 5 minuti, infatti, viene estratta la combinazione vincente di ciascuna delle tre modalità, che i giocatori possono vedere negli oltre 27.000 schermi  presenti nelle ricevitorie Sisal.

 

Articoli correlati