skin

A Palermo la prima ‘Mega Turista per Sempre’

24 febbraio 2012 - 09:40

È donna, over 60 la prima vincitrice della mega rendita messa in palio da Gratta e Vinci con Mega Turista per Sempre. Il biglietto fortunato è stato acquistato a Palermo, nella ricevitoria di via Filippo Brunelleschi 78-80, nel popolare quartiere di San Giovanni Apostolo.  La vincitrice si è così  aggiudicata  i 15 mila euro al mese per 20 anni, più 200 mila euro subito e un bonus finale di 100 mila euro con cui avrà l'opportunità di realizzare qualche sogno nel cassetto.

Scritto da Redazione

"Siamo felici che la prima rendita di Mega Turista per Sempre sia stata vinta qui in Sicilia, a Palermo e proprio nella nostra ricevitoria. Siamo entusiasti di poter entrare, in un certo senso, nella storia di questo nuovo biglietto con la prima mega rendita realizzata in Italia. Inoltre, crediamo che il biglietto sia stato acquistato il giorno di San Valentino e speriamo che ciò possa essere di buon auspicio per tutti gli innamorati! C'è un'atmosfera di grande allegria e qui in ricevitoria daremo una grande festa per brindare alla strepitosa vincita!", ha dichiarato Leonardo Ottini, titolare della ricevitoria.

In Sicilia nel 2012, in meno di due mesi, Gratta e Vinci ha già distribuito vincite per circa 85 milioni di euro. Nella provincia di Palermo, invece, le vincite complessive ottenute con Gratta e Vinci superano i 26 milioni di euro, con un incremento del 6% rispetto allo stesso periodo del 2011. Nell'isola, dall'inizio di quest'anno, sono stati 5 i vincitori dei premi massimi, cioè i premi più alti previsti per ciascun tagliando: 3 vincitori con il premio da 500 mila euro (Trapani e Palermo), 1    vincitore con il premio da 1 milione di euro (Palermo) e la rendita vinta con "Mega Turista per Sempre" (Palermo).

Articoli correlati