skin

Win for Life: altre due rendite, registrate 530mila vincite

24 febbraio 2012 - 14:13

A pochi giorni dal lancio, Vinci per la Vita - Win for Life ha assegnato altre 2 rendite con le nuove modalità di gioco, di cui la prima on line. In particolare la vincite sono state realizzate con Vinci per la Vita - Win for life Viva l'Italia nelle seguenti estrazioni: mercoledì 22 febbraio ore 21.10 on line su www.sisal.it grazie alla fortunata combinazione 1, 2, 3, 4, 5, 8, 16, 18, 19, 20  Numerone 10. giovedì 23 febbraio ore 14.55 a Cervia (RA) presso la ricevitoria Break Cafè, in via Malva Sud 65 I, grazie alla fortunata combinazione 1,4, 8, 11, 13, 15, 16, 17, 18, 20 Numerone 6.

Scritto da Redazione GiocoNews

"Dopo le due rendite centrate a poche ore dal lancio, il nuovo Vinci per la Vita - Win for Life continua a premiare con "Viva l'Italia", una delle tre formule di gioco che offrono maggiori probabilità di vincita e maggiore divertimento. Infatti sono state centrate altre 2 rendite, di cui la prima on line, segno che il gioco sta appassionando anche sul web - dichiara Marco Caccavale, Direttore Business Unit Lottery di di Sisal - "Il rilancio di Vinci per la Vita - Win for Life sta gia' riscuotendo grande successo con 530mila vincite per  un totale di oltre 1 milione di euro, oltre alle rendite assegnate".

"Viva l'Italia", "Grattacieli" e "Cassaforte", le tre differenti modalità di gioco disponibili in tutta Italia nelle circa 40.000 ricevitorie Sisal, offrono maggiori probabilità di vincere un premio e si differenziano per tipologia di rendita e diversi tagli di prezzo. 
Giocare è più divertente e vincere un premio molto più facile: nel primo caso si possono scegliere le Regioni  d'Italia preferite, nel secondo "scalare" i grattacieli per raggiungere la rendita e nel terzo trovare la combinazione esatta e vincente per aprire la cassaforte.
E' possibile giocare quando si vuole, dalle 7.00 alle 23.55,  e scoprire in poco tempo se si è vinto. Ogni 5 minuti, infatti, viene estratta la combinazione vincente di ciascuna delle tre modalità, che i giocatori possono vedere negli oltre 27.000 schermi  presenti nelle ricevitorie Sisal.
Si può giocare anche online in  modo facile e sicuro, con elevati standard di protezione e privacy dei giocatori, presso i siti  autorizzati, il cui elenco è disponibile sul sito informativo www.winforlife.it

Articoli correlati