skin

Mastrogiacomo (dir. Consorzio Lotterie Nazionali): “Continuare sul filone delle rendite, 17,5 mln i giocatori di Gratta e Vinci”

28 febbraio 2012 - 13:08

Roma - L'obiettivo del Consorzio Lotterie Nazionali è quello di continuare sul filone delle rendite, quelle che vengono attribuite con 'Turista per sempre', 'Mega turista per sempre' e 'Buon compleanno'. Lo anticipa la direttrice del Consorzio Lotterie Nazionali, Marzia Mastrogiacomo, secondo la quale l'obiettivo è anche di andare a colpire target diversi di giocatori. Gratta & Vinci ha ormai raggiunto quota 17,5 milioni di giocatori e quindi l'idea è quella di costruire un'offerta dedicata. Abbiamo già 28 tipologie di biglietti attivi, quelli che seguono ad esempio il tema del casinò, quelli che ispirano al passatempo o quelli che percorrono la via della fortuna. Insomma non si fa più solo leva sulle fasce di prezzo ma sui concept proposti che accompagnano appunto diversi tipi di giocatori.

Scritto da Sm

Sui biglietti si ha il 15, 20 percento della raccolta, ad esempio un biglietto come 'Buon compleanno' è molto apprezzato. Quest'anno ci concentreremo su novità che hanno come obiettivo le famiglie indirizzando quindi una nuova logica di gioco a questo nuovo target più ampio e variegato. Il biglietto da 5 euro resta quello più venduto in assoluto anche perchè ci sono state tante iniziative su questa fascia di prezzo, uno degli ultimi biglietti, 'Cominciamo bene', sta dando grossi risultati e siamo molto soddisfatti".

 

 

 

Articoli correlati