Log in

Win for Life: centrata la seconda rendita online

  • Scritto da Redazione GiocoNews

winforlifeAnche nella seconda settimana Vinci per la Vita - Win for Life non manca all'appuntamento con la fortuna. Centrata oggi nell'estrazione delle ore 14.20  la seconda rendita on line sul sito www.sisal.it con Viva l'Italia, la modalità di gioco che consente di vincere una rendita fino a circa 1000 euro al mese per 10 anni. "Viva l'Italia", "Grattacieli" e "Cassaforte", le tre differenti modalità di gioco disponibili in tutta Italia nelle circa 40.000 ricevitorie Sisal e online sui siti autorizzati disponibili all'indirizzo www.winforlife.it, offrono maggiori probabilità di vincere un premio e si differenziano per tipologia di rendita e diversi tagli di prezzo.

Giocare è più divertente e vincere un premio molto più facile: nel primo caso si possono scegliere le Regioni  d'Italia preferite, nel secondo "scalare" i grattacieli per raggiungere la rendita e nel terzo trovare la combinazione esatta e vincente per aprire la cassaforte. E' possibile giocare quando si vuole, dalle 6.00 alle 23.55,  e scoprire in poco tempo se si è vinto. Ogni 5 minuti, infatti, viene estratta la combinazione vincente di ciascuna delle tre modalità, che i giocatori possono vedere negli oltre 27.000 schermi  presenti nelle ricevitorie Sisal o sul sito www.winforlife.it. Si può giocare anche online in  modo facile e sicuro, con elevati standard di protezione e privacy dei giocatori, presso i siti  autorizzati, il cui elenco è disponibile sul sito informativo www.winforlife.it

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.