Log in

10elotto: 96 mila euro assegnati a un giocatore di Roma

  • Scritto da Redazione GiocoNews
lotto_tabacchiIn totale sono stati tre i giocatori che hanno conquistato le prime posizioni della classifica delle vincite del concorso. A contendersi il primato, tre giocatori che rappresentano esattamente la macro aree dell’Italia: nord, centro e sud, in particolare, Cuneo, Roma e Trapani. Tutti e tre i contendenti hanno prodotto un pronostico composto da dieci numeri dei quali ne hanno indovinati nove.  Il più fortunato dei tre, o meglio il più previdente, è stato il giocatore di Roma che, avendo puntato 3 euro ne ha vinti 96 mila, diversamente, gli altri due hanno vinto 32 mila euro ciascuno in conseguenza delle puntate da un solo euro. 
Con un totale di 881 milioni di euro di vincite, già distribuite ai giocatori più fortunati dall’inizio del 2012, si prevede, con i premi che verranno assegnati nel prossimo concorso, di raggiungere, o meglio di superare una nuova e importante tappa intermedia: 900 milioni di euro. Questo ricco montepremi è perfettamente il linea con la previsione più apprezzata dai giocatori che stima di raggiungere il primo miliardo di euro di vincite entro la fine del corrente mese di marzo.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.