Log in

SiVinceTutto SuperEnalotto alle porte: sul biglietto da visita 100 mln di euro di vincite

  • Scritto da Redazione

si-vince-tutto-super-enalottoMercoledì 28 marzo alle ore 20.00 appuntamento con l'undicesima edizione di SiVinceTutto SuperEnalotto, il gioco che a quasi un anno dalla nascita ha distribuito oltre 100 milioni di euro a più di 1,2 milioni di vincitori: un gioco democratico grazie al montepremi distribuito interamente in una sola occasione. Molto fortunati i vincitori delle prime due estrazioni del 2012. Da inizio anno sono state premiate soprattutto le categorie minori: 337.323 vincite che si sono divise 15,7 milioni di euro di montepremi complessivo.

Nei primi mesi del 2012 infatti le vincite con punti 4 hanno ottenuto in media 5.179 euro, quelle con punti 3 ben 381 euro e  quelle con punti 2 tre volte il costo della giocata minima, ovvero 15 euro. E da febbraio l'estrazione è diventata un appuntamento fisso ogni ultimo mercoledì del mese.

 

"Siamo molto contenti che a quasi un anno dalla nascita SiVinceTutto continua a riscuotere successo e apprezzamento tra il pubblico. Pensare che sono state premiate oltre 1milione di persone ci rende estremamente soddisfatti. E le tante vincite dei premi minori confermano la natura democratica del gioco." - dichiara Francesco Raganelli, Responsabile Marketing della Business Unit Lottery di Sisal - "Siamo però sempre tutti molto curiosi di capire se finalmente con la prossima estrazione arriverà il primo 6 della storia di SiVinceTutto!"

"SiVinceTutto SuperEnalotto" ha una modalità di gioco analoga a quella tradizionale del SuperEnalotto: estrazione dedicata di 6 numeri su 90, ma con un montepremi assegnato tutto in un'unica occasione. In assenza di vincite con punti "6", il montepremi verrà distribuito fra tutte le altre categorie, rendendo ancor più democratico e divertente questo gioco.

Da febbraio è possibile giocare a SiVinceTutto non solo nelle 45.000 ricevitorie Sisal ma anche online sul sito www.sisal.it

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.