gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

SiVinceTutto SuperEnalotto compie due anni

superenalottoSiVinceTutto SuperEnalotto, il gioco che in due anni dal lancio ha distribuito in tutta la Penisola 137.699.165 milioni di euro a 2,3 milioni di vincitori, torna domani, 24 aprile, con la quarta edizione del 2013.

Ed è proprio così! Si parla di vincite distribuite in tutta la penisola: nord, centro e sud! La Lombardia guida la classifica delle regioni più fortunate con 26,2 milioni di euro di vincite. A seguire il Lazio con 15,4 milioni di euro di vincite e la Campania con 12 milioni.

Roma, con 11,2 milioni di euro distribuiti, è invece la provincia in cui si è vinto di più. Segue la provincia di Milano che si è aggiudicata ben 10,3 milioni di euro di vincite. Sul terzo gradino del podio la provincia di Napoli con quasi 7 milioni di vincite.

Ma è a San Severo (Foggia), a Rodigo (Mantova) e Oppeano (Verona) che si trovano le ricevitorie più fortunate. Le prime due ricevitorie, il Bar Tazza D’Oro in Via Alessandro Minuziano, 97 di San Severo (FG) e la Tabaccheria di Via Matteotti, 11 di Rodigo (MN), sono le più fortunate grazie alle vincite con punti 5 da 1,9 milioni di euro ciascuna realizzate nell’edizione del 30 novembre 2011. La terza ricevitoria più vincente d’Italia è invece la Tabaccheria di via Spinetti 216 a Oppeano - frazione Vallese (VR) che proprio un anno fa, in occasione del primo compleanno del gioco, ha registrato una vincita con punti 5 da oltre 1,7 milioni di euro.

Come per le precedenti estrazioni di SiVinceTutto, il meccanismo di distribuzione dei premi prevede che l’intero montepremi sia suddiviso interamente in un'unica estrazione: il 40% circa ai "6", il rimanente 60% circa distribuito tra i "5", i "4", i "3" e i "2". In assenza di vincite con punti "6", il montepremi viene distribuito fra tutte le altre categorie, rendendo ancor più democratico e divertente questo appuntamento fisso con la fortuna.

IL COMMENTO DI LAURA VIMERCATI - “SiVinceTutto compie due anni e, come gli altri giochi Sisal, è entrato nel cuore degli italiani. Due le grandi novità introdotte da questo gioco: la distribuzione dell’intero montepremi in un’unica occasione e la possibilità di vincere con solo due punti” – dichiara Laura Vimercati, Responsabile Marketing Lottery di Sisal – “Siamo molto soddisfatti del successo di SiVinceTutto e dell’apprezzamento da parte del pubblico. Le vincite sono state tantissime! Quello che ci rende più contenti è che con questo meccanismo di distribuzione del montepremi anche le vincite con punti 2 – e parliamo di ben oltre 1 milione - hanno realizzato premi soddisfacenti, in media 13 euro. Chissà se a due anni dalla sua prima estrazione questo gioco domani sera non ci voglia regalare il primo 6”!

L’appuntamento da segnare sul calendario è dunque fissato per domani, 24 aprile, alle ore 20.00 con l’estrazione dedicata a SiVinceTutto SuperEnalotto.

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Juventus - Genoa

23/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,17

7,50

16,0
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Serie A

23/04
1
X
 2

Milan -  Empoli

1,32

5,25

10,0

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Houston

13/04

1
X
 2

Fognini/Wawrinka - Herbert/Mahut

2,60  - 1,45
 

>> Tutte le quote

next
prev

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.