skin

Un ‘Turista per sempre’ ad Aosta con seimila euro al mese

06 maggio 2013 - 13:18

La Dea Bendata ha premiato, con una straordinaria vincita, il capoluogo valdostano e si è fermata nel punto vendita di Roberto e Giorgio Pirana in via M. J. Auguste Duc 5, tra Piazza Plouve e Piazza Narbonne. Qui, infatti, il vincitore, un over 50enne si è aggiudicato la rendita da 6 mila euro al mese per 20 anni, più 200 mila euro subito e il bonus finale di 100 mila euro, premio massimo messo in palio da “Turista per Sempre”, il biglietto che appartiene alla famiglia de “Le Rendite” di Gratta e Vinci.

Scritto da Redazione GiocoNews

“Non abbiamo idea di chi possa essere il fortunato vincitore. Di sicuro, chiunque sia, con una rendita da 6 mila euro al mese per 20 anni se ne avrà voglia, si farà un bel viaggetto! Faremo un bel brindisi in onore suo e della Dea Bendata. Chissà, magari decide di ripassare da queste parti”, ha dichiarato Roberto Pirana, titolare del punto vendita nel centro di Aosta.

In Valle d’Aosta Gratta e Vinci nel 2013 ha già distribuito vincite per oltre 6 milioni di euro, con un incremento del 33% rispetto allo stesso periodo del 2012.

Articoli correlati